Di nuovo la presenza anche nell’edizione 2021, come nell’edizione 2019, nella guida street food del Gambero Rosso come primo food truck in Emilia Romagna per la Vetusta. L’iniziativa del Gambero Rosso è la mappa nazionale del cibo di strada all’italiana con più di 600 insegne segnalate.
La Vetusta è un vecchio furgone dei gelati inglese restaurato per lo street food in chiave vintage. Su strada da quattro anni ha ricevuto molti riconoscimenti e partecipato a programmi come Street Food Battle su Italia 1 e Chopped su Food Network.
La Vetusta è il meglio della gastronomia emiliana in formato itinerante: panini, salumi locali, i tortellini da passeggio e saporitissimi hamburger il tutto in dialetto emiliano.
“La nostra attività si svolge in parte sulla strada come il vero e proprio street food e in parte ci siamo specializzati in eventi privati e aziendali in stile street food vintage” dice Daniele Bordone de La Vetusta – “ci occupiamo di eventi privati e aziendali, seguendo i nostri clienti dalla progettazione alla realizzazione”.
La Vetusta è uno dei migliori 15 food truck d’Italia selezionati dallo Chef Simone Rugiati per la trasmissione Street Food Battle su Italia 1.
Per info visita i siti:
https://www.facebook.com/lavetustastreetfood/ www.lavetusta.com