sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSanitàOltre 25 mila euro per l'ospedale raccolti da "Lady Berardi"





Oltre 25 mila euro per l’ospedale raccolti da “Lady Berardi”

Oltre 25 mila euro raccolti per l’ospedale, grazie al passaparola e al grande impegno della giovane Francesca Fantuzzi, 25enne social influencer e compagna di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo Calcio.

Col sostegno di tanti amici e anche di alcuni giocatori neroverdi, Francesca, che è tra le più attive e giovani WAGS della Serie A, attraverso la piattaforma GofundMe, ha raccolto le donazioni di 539 persone e le ha messe a disposizione dell’ospedale di Sassuolo. L’idea è nata durante il lockdown, per cercare di dare una mano, concretamente, a chi è in prima linea nella cura e nell’assistenza dei malati.

“Se tutti nel nostro piccolo contribuiamo, possiamo aiutare l’ospedale per attrezzarsi al meglio e continuare ad aiutare tutte le persone che necessitano di cure” spiega Francesca Fantuzzi. Da parte sua, l’Ospedale di Sassuolo ringrazia di cuore “questo giovane talento, che ha scelto di mettersi a servizio della collettività dando un contributo significativo e importante in un momento veramente particolare”.
















Ultime notizie