venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeBiblioteca Sognalibro Casalgrande, 19 postazioni studio disponibili





Biblioteca Sognalibro Casalgrande, 19 postazioni studio disponibili

La Biblioteca Sognalibro mette a disposizione 19 postazioni di studio, distanziate e in sicurezza, a cui è possibile accedere su prenotazione scrivendo a: biblioteca@comune.casalgrande.re.it

Si riceverà una risposta con la conferma di prenotazione appena possibile.

Sarà possibile prenotare al massimo per i due giorni successivi all’invio della mail, ad esempio: se si invia la mail martedì, si potrà prenotare il posto per mercoledì e/o giovedì.

È possibile prenotare per un minimo di un’ora fino a un massimo corrispondente all’orario di apertura della biblioteca. È necessario quindi indicare nella mail di prenotazione giorno e fascia oraria in cui si desidera prenotare il proprio posto.

Le prenotazioni per le postazioni studio potranno essere effettuate per le seguenti fasce orarie, corrispondenti agli orari di apertura della biblioteca:

  • martedì 9:00 – 13:00; 15:00 – 18:30
  • mercoledì 9:00 – 13:00
  • giovedì 9:00 – 13:00; 15:00 – 18:30
  • venerdì 9:00 – 13:00
  • sabato 9:00 – 13:00

La prenotazione via mail deve specificare se la prenotazione copre il mattino o anche il pomeriggio, nel caso si tratti di uno dei giorni in cui la biblioteca è aperta anche di pomeriggio.

L’accesso alla biblioteca è consentito esclusivamente con la mascherina, da tenere per tutta la durata della permanenza, e disinfettando le mani con l’apposito gel.

Non sarà possibile l’utilizzo dei computer della biblioteca.

Rcordiamo che il servizio di prestito interbibliotecario è ancora sospeso. I bibliotecari rimangono a disposizione per consulenze bibliografiche.

 
















Ultime notizie