mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaCinema estivo in Rocca, arriva la Dea Fortuna





Cinema estivo in Rocca, arriva la Dea Fortuna

Con grande attenzione alle misure di contingentamento e di prevenzione legate al Covid, è in corso a Scandiano il cinema estivo. La cornice è naturalmente quella del cortile della Rocca dei Boiardo, fulcro del ricco cartellone estivo del Comune di Scandiano.

Le proiezioni avranno luogo fino al 31 agosto secondo un programma ricchissimo, interrotto solo per gli eventi legati al cartellone interprovinciale Mundus e altri appuntamenti culturali di vario genere.

Prossimo appuntamento in calendario quello di mercoledì 8 luglio con  “La Dea Fortuna”.

Si tratta dell’ultimo film di Ferzan Ozpetek, con cui il regista torna ad affrontare i misteriosi tormenti del cuore e dell’animo umano regalandoci un nuovo dolce-amaro capitolo del suo personalissimo racconto che sembra riportarci indietro al fortunatissimo – e bellissimo – Le fate ignoranti.

 

LA SCHEDA: Regia: di Ferzan Ozpetek Cast: con Edoardo Leo, Stefano Accorsi. Genere: DRAMMATICO, SENTIMENTALE Durata: 118 min.

INFO: Inizio proiezioni ore 21.30 – Le proiezioni annullate in caso di maltempo non verranno recuperate. Biglietto unico € 5.00 – prenotazione consigliata.

PREVENDITA: Online su VIVATICKET – Biglietteria del Teatro Boiardo LU-MER-GIO ore 9-12 – Biglietteria della Rocca LU-MER-GIO-DOM ore 19-20,30. Per prenotazioni: tel. 0522 854 355 – info@cinemateatroboiardo.com
















Ultime notizie