venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaLunedì 6 luglio a Reggio Emilia intervento Enel in alcune vie cittadine




Lunedì 6 luglio a Reggio Emilia intervento Enel in alcune vie cittadine

Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica nel comune di Reggio Emilia: lunedì 6 luglio le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno in alcune vie  di Reggio Emilia per un intervento finalizzato al restyling e ammodernamento di alcune componenti di una cabina secondaria che di fatto verrà potenziata con benefici tangibili per la qualità del servizio elettrico nella zona indicata.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato per lunedì 6 luglio dalle ore 07:00 alle ore 14:00.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Di seguito le vie interessate all’interruzione (non sono riportati i civici): via catalani, via palestrina, via alfano, via mascagni, via cherubini, via frescobaldi, via gianferri, via donizetti, via scarlatti, via borelli.

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

 
















Ultime notizie