martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseControlli notturni dei carabinieri sulle strade





Controlli notturni dei carabinieri sulle strade

Prosegue l’attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Modena, finalizzata ad evitare le cosiddette “stragi del sabato sera” in cui giovani e adulti perdono la vita in terribili incidenti stradali. Eccesso di velocità, consumo di alcolici, assunzione di droghe, sono le cause maggiori.

Numerose sono state la pattuglie che hanno svolto nel corso della notte un controllo capillare nel territorio della provincia e numerose sono state le infrazioni al codice della strada contestate. In tale contesto i Carabinieri delle Compagnia di Pavullo nel Frignano e di Carpi, hanno proceduto al ritiro di due patenti di guida, poiché i titolari, un 32enne di Pavullo e un 29, residente nel reggiano, sono stati trovati alla guida di autovetture dopo avere abusato nel consumo di bevande alcoliche, come rilevato dall’alcol test a cui sono stati sottoposti. L’accertamento dell’infrazione ha comportato anche il fermo dei veicoli da loro condotti e la segnalazione alla Procura della Repubblica di Modena.

Nell’ambito degli stessi controlli i Carabinieri di Sassuolo, hanno sanzionato amministrativamente due cittadini marocchini, abitanti nel reggiano, ma controllati in via del Tricolore di Sassuolo, mentre litigavano per futili motivi in manifesto stato di ebrezza alcolica.
















Ultime notizie