giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiAlla Casa del Volontariato di Carpi riaprono anche le Sale riunioni




Alla Casa del Volontariato di Carpi riaprono anche le Sale riunioni

Dopo la ripresa delle attività negli uffici delle singole associazioni, riaprono al pubblico anche le tre Sale riunioni della Casa del Volontariato di Carpi, spazi multifunzionali che hanno sempre registrato un altissima affluenza, da parte delle più diverse associazioni, sia interne che esterne alla Casa del Volontariato. Basti pensare, infatti, che nel 2019 gli accessi sono stati 1445.

La Fondazione Casa del Volontariato, ente finalizzato al sociale della Fondazione CR Carpi, chiede di limitare l’uso delle stesse unicamente ai casi in cui la riunione da remoto non fosse possibile.

L’utilizzo delle sale è possibile unicamente previa prenotazione, da effettuarsi tramite invio di formale richiesta all’ indirizzo e-mail del Centro Servizi per il Volontariato carpi@volontariamo.it.

Saranno prenotabili unicamente le sale riunioni n. 9 al primo piano, n. 47 al secondo piano, n. 38 al terzo piano (con esclusione della sala riunione n. 26 del secondo piano), con una capienza massima ridotta, a causa delle misure di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria, a 10 persone per le sale al 1° e 3° piano e 25 per quella al 2°.

Per l’accesso alle sale riunioni, oltre a valere tutte le regole già indicate per l’accesso alla Casa del Volontariato, ogni utilizzatore dovrà provvedere in proprio all’igienizzazione iniziale e finale della sala, oltre a far rispettare l’obbligo, anche per i relatori, di indossare sempre le mascherine.

“Un altro passo verso la normalità – commenta il Presidente della Fondazione Casa del Volontariato, Nicola Marino – per dar mondo alle associazioni di ritrovarsi in spazi da sempre molto utilizzati dal volontariato del territorio, per riunioni, corsi di formazione, momenti di dibattito e socializzazione. Se il no profit vive, necessariamente, anche di socialità in presenza, riteniamo importante dar modo alle asso azioni di poter avere spazi d’incontro vivibili in sicurezza”.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.casavolontariato.org e la pagina Facebook Fondazione Casa del Volontariato.

 
















Ultime notizie