venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRubiera"Rosa. Coltiviamo bellezza", il un nuovo progetto ideato e promosso da La...




“Rosa. Coltiviamo bellezza”, il un nuovo progetto ideato e promosso da La Corte Ospitale

Dopo questo periodo di sospensione ci piacerebbe iniziare a parlare di teatro e di futuro insieme: spettatori, pubblico, operatori, comunità. Per sentire le varie opinioni, dire la nostra e procedere verso un orizzonte condiviso.

Il percorso si svilupperà in un ciclo di sei incontri che avranno luogo ogni mercoledì a partire dal 3 giugno, dalle ore 18 alle ore 19.30. Il primo incontro sarà su Zoom, piattaforma che ci ha accompagnato in questa quarantena.

Parleremo insieme di teatro, di cultura, di partecipazione, in un dialogo aperto fra sogni, scommesse e nuovi inizi. Al centro ci saranno gli sguardi di ognuno: sguardi aperti, sguardi nascosti, sguardi poetici, sguardi reali.

Il percorso è aperto a tutti, non è necessario avere una preparazione specifica o essere appassionati di teatro. Cerchiamo curiosità e voglia di condividere sguardi e riflessioni, per essere una comunità che si trova a riflettere e a costruire.

È possibile iscriversi telefonicamente chiamando il numero 0522621133, whatsapp 3282911077 oppure scrivendo una mail all’indirizzo formazione.corteospitale@gmail.com, in cui inserire tutti i contatti (dati anagrafici, residenza, cellulare ed email) e raccontandoci in poche parole perchè interessati a partecipare a questo percorso.

Scadenza iscrizioni 30 maggio 2020.

Per informazioni: www.corteospitale.org, formazione.corteospitale@gmail.com, tel. 0522621133, whatsapp 3282911077.

 
















Ultime notizie