venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaChiusure notturne sulla Tangenziale di Bologna




Chiusure notturne sulla Tangenziale di Bologna

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • dalle 21:00 di martedì 19 alle 6:00 di mercoledì 20 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra le uscite 8 bis “Viale Europa” e 10 “Roveri”, verso San Lazzaro.
    Di conseguenza, lo svincolo 9 “San Donato” sarà chiuso in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno e in entrata verso San Lazzaro.
    In alternativa si consiglia di percorrere Viale Europa, Viale Tito Carnacini, Viale Giuseppe Fanin, Rotonda Giuseppe Antonio Torri, Via Santa Caterina di Quarto, SP86 Lungosavena, Rotonda Sabrina Santilli, Via dell’Industria e Via del Terrapieno;
  • dalle 21:00 di mercoledì 20 alle 6:00 di giovedì 21 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra le uscite 7 bis “SS64 Ferrarese” e 6 “Castelmaggiore”, verso Casalecchio di Reno.
    Di conseguenza, sarà chiuso lo svincolo 7 “Bologna Centro” in uscita per chi proviene da San Lazzaro e in entrata verso Casalecchio di Reno.
    Sarà inoltre chiuso lo svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Arcoveggio immette sulla Tangenziale verso Casalecchio.
    In alternativa si consiglia di percorrere SS64 Ferrarese, Via Aposazza, Via Stendhal e Via di Corticella.
    Inoltre, sarà chiuso anche lo svincolo che dalla Tangenziale, per chi proviene da San Lazzaro, conduce all’ingresso della stazione di Bologna Arcoveggio.
    In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Fiera.















Ultime notizie