venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoRimborso biglietti e abbonamenti Teatro Boiardo di Scandiano




Rimborso biglietti e abbonamenti Teatro Boiardo di Scandiano

In assenza di una data certa per la riapertura dei teatri, ATER Fondazione insieme al Comune di Scandiano sono costretti ad annullare gli ultimi spettacoli della Stagione teatrale 2019-20 del Teatro Boiardo di Scandiano:

  • Si nota all’imbrunire con Silvio Orlando in calendario il 3 marzo
  • Trittico produzione Aterballetto  in calendario il 12 marzo
  • Black Leather. Due pugni guantati di nero con Federico Buffa in calendario il 2 aprile

Chi aveva acquistato biglietti per singoli spettacoli annullati o abbonamenti fissi o liberi può chiederne il rimborso alla biglietteria del Teatro Boiardo oppure direttamente online, sul sito di Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/voucher). Seguirà l’emissione di un voucher da utilizzare per gli spettacoli della Stagione teatrale 2020-21.

Ecco come fare:

  • Richiesta rimborso alla biglietteria del Boiardo
    Con un mail all’indirizzo info@cinemateatroboiardo.com allegando una fotografia o scansione dei biglietti o degli abbonamenti da rimborsare.
  • Richiesta rimborso online – Vivaticket
    Sul sito di Vivaticket, nella sezione VIVAforVoucher dedicata ai rimborsi. Sulla piattaforma saranno disponibili tutte le informazioni e gli aggiornamenti utili sugli spettacoli annullati o rinviati.

I voucher saranno inviati via mail dopo il 16 maggio oppure si potranno ritirare direttamente quando le biglietterie potranno riprendere regolare servizio.

  • Rinuncia al rimborso
    “Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno dimostrato vicinanza e sostegno comunicandoci l’intenzione di rinunciare al rimborso del biglietto o dell’abbonamento, un gesto di solidarietà e fiducia per il nostro teatro e per tutto il settore dello spettacolo, messo davvero a dura prova dall’emergenza in corso” – afferma una nota degli organizzatori -. A chi non l’ha già fatto, chiediamo gentilmente di confermare tale intenzione scrivendoci una breve mail indirizzata a info@cinemateatroboiardo.com con oggetto “rinuncia al rimborso”, in cui indicare il proprio nome e cognome e la tipologia dell’abbonamento o del biglietto acquistato”.

Mail per informazioni e richieste rimborsi: info@cinemateatroboiardo.com
















Ultime notizie