venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSospesa l'attività del Teatro Celebrazioni di Bologna





Sospesa l’attività del Teatro Celebrazioni di Bologna

Alla luce del decreto ministeriale emanato lo scorso 4 marzo che sospende manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura al fine di contenere la diffusione del Coronavirus, il Teatro Celebrazioni comunica le seguenti informazioni:

  • L’evento ospite Mogol racconta Mogol, in programma l’8 marzo 2020, è stato rinviato al 10 ottobre 2020 (ore 21.00). I biglietti già acquistati sono validi per la nuova replica. Eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate entro martedì 7 aprile 2020 rivolgendosi al canale di vendita attraverso cui si è effettuato l’acquisto.
  • Lo spettacolo Andy e Norman con Gigi e Ross, in programma il 13 e il 14 marzo, è stato annullato. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro mercoledì 10 giugno 2020 rivolgendosi al canale di vendita attraverso cui si è effettuato l’acquisto.
  • L’evento ospite Alice nel Paese delle Meraviglie – il Musical, in programma il 15 marzo, è stato rinviato al 17 gennaio 2021 (ore 15.30 e ore 18.30). I biglietti già acquistati sono validi per la nuova replica. Eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate entro martedì 31 marzo 2020 rivolgendosi al canale di vendita attraverso cui si è effettuato l’acquisto. Coloro i quali hanno acquistato i biglietti presso la biglietteria del Teatro Celebrazioni potranno richiedere l’eventuale rimborso dei biglietti acquistati entro martedì 7 aprile 2020.
  • Lo spettacolo La Lezione a teatro, in programma dal 17 al 19 marzo, è stato annullato. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro martedì 7 aprile 2020 rivolgendosi al canale di vendita attraverso cui si è effettuato l’acquisto.
  • Lo spettacolo Il ballo con Ivano Marescotti e l’Orchestra Mirko Casadei, in programma il 20 marzo, è stato annullato. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro mercoledì 10 giugno 2020 rivolgendosi al canale di vendita attraverso cui si è effettuato l’acquisto.
  • Lo spettacolo Open di Daniel Ezralow, in programma il 21 marzo, è stato rinviato al 19 novembre 2020. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova replica.
  • Il concerto di Angelo Branduardi, in programma il 27 marzo, è stato rinviato al 28 ottobre 2020. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova replica.
  • Lo spettacolo La Bibbia riveduta e scorretta con gli Oblivion, in programma il 28 e il 29 marzo, NON è ANNULLATO ma RINVIATO al 26 e 27 maggio 2020 (ore 21.00).
  • Lo spettacolo L’Amaca di domani con Michele Serra, in programma il 3 e il 4 aprile, è stato annullato. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro mercoledì 10 giugno 2020 rivolgendosi al canale di vendita attraverso cui si è effettuato l’acquisto.
  • Lo spettacolo You & Me dei Mummenshanz, in programma il 7 aprile, è stato annullato. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro mercoledì 10 giugno 2020 rivolgendosi al canale di vendita attraverso cui si è effettuato l’acquisto.
  • Il concerto dei Van Der Graaf Generator, in programma l’8 aprile, è stato rinviato a data da destinarsi. Maggiori informazioni saranno fornite prossimamente attraverso il sito web e i canali social del Teatro Celebrazioni. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova replica.
  • Lo spettacolo ABBAMANIA, in programma il 17 aprile, è stato rinviato a data da destinarsi. Maggiori informazioni saranno fornite prossimamente attraverso il sito web e i canali social del Teatro Celebrazioni. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova replica.

Viene, inoltre, sospesa l’attività di FOYER 234:

  • Le dinner show L’ultima (S)cena con Zoè Teatri del 18 marzo e Storie di Passaggio con Matteo Bortolotti e Riccardo Cesari del 1° aprile sono annullate.

 

  • L’evento Pinocchio Segreto con Igor Sibaldi, in programma il 5 aprile, è rinviato a data da destinarsi. Maggiori informazioni saranno fornite prossimamente attraverso il sito web e i canali social del Teatro Celebrazioni. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data.

Per informazioni: www.teatrocelebrazioni.it

In seguito al decreto ministeriale dell’11 marzo 2020, la biglietteria del Teatro resterà chiusa fino a mercoledì 25 marzo 2020.
















Ultime notizie