giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaReggio Emilia: arrestato a bordo treno con un chilo di marijuana




Reggio Emilia: arrestato a bordo treno con un chilo di marijuana

Nella mattinata di venerdì scorso, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Posto di Polizia Ferroviaria di Reggio Emilia, nel corso dei servizi di scorta a bordo treno ha tratto in arresto il cittadino nigeriano A.H. di 28 anni, trovato in possesso di un chilo di marijuana.

In particolare gli Agenti, nel corso dell’attività di prevenzione svolta a bordo di un treno Regionale nella tratta Reggio Emilia – Bologna, hanno identificato A.H. il quale risultava gravato da numerosi precedenti specifici connessi a violazioni della normativa sugli stupefacenti. Lo straniero, nonostante fosse munito di un regolare biglietto con destinazione Bologna, nel corso del controllo manifestava la volontà di voler scendere dal treno alla prima fermata, non corrispondente a quella indica sul titolo di viaggio in suo possesso, aggiungendo che non era intenzionato a mostrare agli Agenti il contenuto del pacco di cartone che aveva al seguito.

Il personale della Polizia Ferroviaria ha quindi proceduto alla perquisizione del contenitore all’interno del quale veniva rinvenuta la sostanza stupefacente suddivisa in quattro involucri sigillati con cellophane. A.H. veniva quindi accompagnato presso gli uffici del Settore Operativo Polizia Ferroviaria di Bologna Centrale ove il personale di Reggio Emilia, coadiuvato dai colleghi di Bologna, lo dichiarava in arresto.
















Ultime notizie