giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaTeresa Mannino torna al Teatro Celebrazioni di Bologna con "Sento la Terra...




Teresa Mannino torna al Teatro Celebrazioni di Bologna con “Sento la Terra girare”

Sento la terra girare – Teresa Mannino (foto Laila Pozzo)

A grandissima richiesta Teresa Mannino torna al Teatro Celebrazioni di Bologna, dal 14 al 16 febbraio, con il suo spettacolo ‘Sento la Terra girare’ che racconta, con brillante ironia, come il mondo stia andando a rotoli.

Dopo essere stata chiusa in un armadio, la protagonista, uscendo, si scontrerà con i grossi mutamenti di quest’epoca. «Leggo che le cose stanno cambiando in modo radicale e velocissimo, gli animali si estinguono a un ritmo allarmante, come quando sono spariti i dinosauri 66 milioni di anni fa. Nel mare ci sono più bottiglie di plastica che pesci, sulle spiagge più tamarri che paguri. Leggo che non c’è più acqua da bere e aria da respirare. Cose di pazzi!». Non riuscendo a porre rimedio, Teresa deciderà di richiudersi nell’armadio, ma quest’ultimo non sarà più lo stesso perché dall’interno si sentirà la terra girare.

Biglietti (comprensivi di prevendita): da 29,00 €  a 22,00 € acquistabili presso la biglietteria del TEATRO CELEBRAZIONI (Via Saragozza 234, Bologna), aperta dal martedì al sabato, (ore 15.00 – 19.00), presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione 4, Bologna), aperta dal lunedì al sabato (ore 15.00 – 19.00), attraverso il circuito TICKETONE, il circuito VIVATICKET, i punti d’ascolto delle Ipercoop, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatrocelebrazioni.it. Info: www.teatrocelebrazioni.it | info@teatrocelebrazioni.it | 051.4399123
















Ultime notizie