giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModena"La delicatezza del poco e del niente" di Roberto Latini in scena...





“La delicatezza del poco e del niente” di Roberto Latini in scena al Teatro dei Segni di Modena

Venerdì 14 febbraio alle ore 21.00 al Teatro dei Segni di Modena (Via S. G. Bosco 150) va in scena “La delicatezza del poco e del niente”, spettacolo di Roberto Latini con le poesie di Mariangela Gualtieri; musica e suono di Gianluca Misiti; luci e direzione tecnica di Max Mugnai; regia Roberto Latini. Una produzione Fortebraccio Teatro/Compagnia Lombardi – Tiezzi.

Sesto appuntamento di Trasparenze Stagione, la rassegna organizzata da Teatro dei Venti e ATER – Circuito Regionale Multidiscliplinare, con il contributo del Quartiere 2 Comune di Modena e della Fondazione di Modena.
L’attore e regista Roberto Latini, Premio Ubu 2017 come miglior attore, ripercorre in un susseguirsi di letture alcune delle composizioni più intense della poetessa cesenate, fondatrice del Teatro Valdoca, Mariangela Gualtieri.

Info e prenotazioni: cell 345 6018277; mail biglietteria@trasparenzefestival.it. Biglietti: 10 euro (intero), 5 euro (ridotto under 25), 7 euro (corsisti Teatro dei Venti). I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Liveticket e con Carta Docente e 18app.
















Ultime notizie