giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoReferendum 29 marzo, disponibilità scrutatori entro il 28 febbraio





Referendum 29 marzo, disponibilità scrutatori entro il 28 febbraio

In vista del referendum costituzionale, che si svolgerà  il 29 marzo 2020,  la Commissione elettorale del Comune di Fiorano Modenese dovrà procedere alla nomina degli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio. Gli scrutatori, già iscritti nell’albo, possono dare la propria disponibilità entro il 28 febbraio 2020, compilando la dichiarazione recuperabile presso l’ufficio Elettorale e l’ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), oppure scaricabile sul sito istituzionale.

Il modulo compilato dovrà essere presentato all’ufficio Protocollo del Comune di Fiorano Modenese, a mano, oppure inviato tramite mail all’indirizzo: protocollo@fiorano.it, insieme alla copia di un documento di riconoscimento, o a mezzo Pec a comunefiorano@cert.fiorano.it.

Nella scelta degli scrutatori verranno previlegiati i giovani studenti, coloro che si trovano nella condizione di mancanza di lavoro o disagio economico ed occupazionale.

Si ricorda che sono esclusi dalle funzioni di scrutatore: i dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti, gli appartenenti a Forze Armate in servizio, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti, i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali.

Coloro che saranno nominati dalla Commissione elettorale riceveranno la notifica nel rispetto delle modalità e dei tempi di legge.

L’Ufficio Elettorale, in ogni caso, è a disposizione per eventuali ulteriore informazioni: tel. 0536 833223 (dalle 11.30 alle 12.30).

 
















Ultime notizie