venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia'L’omino della pioggia', domenica pomeriggio al Teatro Asioli di Correggio





‘L’omino della pioggia’, domenica pomeriggio al Teatro Asioli di Correggio

Domenica 9 febbraio (ore 17) al Teatro Asioli di Correggio arriva Michele Cafaggi, autore e interprete di ‘L’omino della pioggia’, un magico spettacolo in cui le bolle di sapone stupiscono il pubblico di ogni età.

L’omino della pioggia è la storia di un uomo che, sorpreso da un violento temporale notturno, riesce a raggiungere la sua abitazione; inzuppato di pioggia inizia a starnutire… bolle di sapone. La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo, in un’avventura abitata dalla fantasia e dalla creatività.

Acclamato e pluripremiato in diversi festival internazionali, Michele Cafaggi,  “il mago delle bolle”, è conosciuto per la poesia delle immagini dei suoi spettacoli che girano il mondo; esperto di recitazione, arti circensi, mimo e clownerie, si esibisce da vent’anni passando con disinvoltura dalle grandi platee internazionali alle strade e feste di paese, scuole, teatri, ospedali, case di riposo, carceri e ovunque ci sia l’occasione e il piacere di incontrarsi con il pubblico. Con la comicità del gesto, la magia e le tecniche delle arti circensi, Michele Cafaggi diverte e stupisce il pubblico di grandi e piccini.

Biglietti: Euro 10 (adulti) – 5 (bambini)

Orari biglietteria: da lunedì a venerdì dalle 18 alle 19, sabato dalle 10,30 alle 12,30 (festivi esclusi) e un’ora prima degli spettacoli. Per informazioni: 0522 637813; e-mail: info@teatroasioli.it; web: www.teatroasioli.it. Il Teatro Asioli è anche su Facebook e Instagram.
















Ultime notizie