venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini sul palco del Teatro Duse...




Bologna: Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini sul palco del Teatro Duse con ‘Dracula’

Dracula (foto Filippo Manzini)

Dopo il grande successo di ‘Delitto/Castigo’, Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini tornano insieme sul palco del Teatro Duse di Bologna con ‘Dracula’, tratto dal celebre romanzo epistolare di Bram Stoker. Lo spettacolo va in scena dal 7 al 9 febbraio (venerdì e sabato alle ore 21, domenica alle 16) nell’adattamento teatrale di Carla Cavalluzzi e Sergio Rubini, per la regia dello stesso Rubini, che interpreta il ruolo del professor Van Helsing.

‘Dracula’ è prima di tutto un viaggio notturno verso l’ignoto, tra lupi che ululano, grandi banchi di foschia e croci ai bordi delle strade, ma è anche il viaggio interiore che il giovane procuratore londinese Jonathan Harker (Luigi Lo Cascio) compie in Transilvania per curare l’acquisto di un appartamento a Londra da parte di un nobile del luogo: il Conte Dracula.

Biglietti da 18,00 a 29,00 euro. Biglietteria Teatro Duse – Via Cartoleria, 42 Bologna – Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. On line: teatroduse.it  | Vivaticket
















Ultime notizie