Sulla A14 Bologna-Taranto, sono state annullate le chiusure notturne dell’uscita della stazione di Cesena nord, anche nelle ultime due notti in programma di giovedì 30 e venerdì 31 gennaio.
***
Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), per programmati lavori di ordinaria manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di giovedì 30 e venerdì 31 gennaio, con orario 22:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiuso, per chi proviene da Modena, lo svincolo che dalla SS9 Via Emilia immette sul Ramo Verde, in direzione della Tangenziale di Bologna.
In alternativa si consiglia di proseguire sulla SS9 Via Emilia, verso Viale Togliatti, fino allo svincolo 2 della Tangenziale di Bologna;
-sarà chiuso lo svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Borgo Panigale immette sulla SS9 Via Emilia, in direzione di Bologna città.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di San Giovanni in Persiceto.
***
Sul R13 (Raccordo A13 Bologna-Padova-Tangenziale di Bologna), per lavori di manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di giovedì 30 e venerdì 31 gennaio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso lo svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Arcoveggio immette sulla Tangenziale di Bologna, verso San Lazzaro.
In alternativa si consiglia di percorrere la Tangenziale di Bologna verso Casalecchio, uscire allo svincolo 6 Castelmaggiore e rientrare dallo stesso, nella carreggiata opposta, verso San Lazzaro.