giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSanitàIl Natale si tinge di neroverde nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Sassuolo




Il Natale si tinge di neroverde nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Sassuolo

foto (Foto Vignoli)

Questa mattina una delegazione del Sassuolo Calcio, composta da Francesco Magnanelli, Domenico Berardi, Pedro Obiang, Gregoire Defrel, Federico Peluso e Gian Marco Ferrari, insieme al Segretario generale Andrea Fabris, ha fatto visita ai bambini ricoverati in Pediatria. I neroverdi sono stati accompagnati nella visita dal Primario Dott. Claudio Rota e hanno trascorso un po’ di tempo con i piccoli degenti portando anche alcuni simpatici doni.

L’iniziativa, che ha portato tanti sorrisi e un gradito momento di serenità ai piccoli pazienti e ai loro genitori, aveva anche una finalità benefica in quanto la società, unitamente ai calciatori, ha deciso di donare al reparto dell’ospedale cittadino una somma finalizzata all’acquisto di una innovativa strumentazione per la rianimazione neonatale, il “Lifestart Trolley”, strumento all’avanguardia che consentirà un importante avanzamento delle procedure di rianimazione nei primi istanti dopo la nascita dei bambini.

Si riconferma e si consolida così il legame di collaborazione tra la nostra Società Sportiva e l’Ospedale di Sassuolo, eccellenza del nostro territorio da sempre vicina ai più piccoli e ai più indifesi.
















Ultime notizie