mercoledรฌ, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaKickboxing: i Guerrieri protagonisti a Roma alla Spartan Fight XFC





Kickboxing: i Guerrieri protagonisti a Roma alla Spartan Fight XFC

Domenica scorsa i Guerrieri del Tiepido, team dedito agli sport da combattimento della Polisportiva Union 81 di Portile, ha partecipato nella Capitale alla Spartan Fight XFC, competizione che ha visto oltre 150 atleti darsi battaglia sui tre ring allestiti per la gara. Il tutto รจ stato organizzato dal Promoter Cecchini presso l’arena Danilo Boxe che si รจ prestata al meglio per il livello รจ il numero degli atleti.

I Guerrieri del Tiepido, unico team a rappresentare il Nord Italia, ha dato grande prova di sรฉ collezionando 5 ori con i gemelli Alessandro e Davide Balboni 12 anni di Carpi (2 a testa), e Marco Picardi 15 anni di Modena; 4 argenti con Luca Picardi 11 anni, Mattia Ponzoni di 10 anni ambedue di Modena, Monia Morsiani 44 anni di Castelnuovo e Damiano Guadagno 11 anni di Maranello.

La trasferta capitanata dal Coach Guadagno Cristian ha permesso al Team Modenese di farsi conoscere sempre di piรน nel mondo della Kickboxing e agli atleti di calcare palcoscenici agonistici sempre piรน impegnativi. La prossima trasferta รจ in programma il 15 dicembre per la Spartan Fight Nord Italia di Ivrea.
















Ultime notizie