mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseQuali sono le infrastrutture per lo sviluppo dell'economia montana? Lapam Confartigianato propone...





Quali sono le infrastrutture per lo sviluppo dell’economia montana? Lapam Confartigianato propone un confronto

Quali sono le infrastrutture per lo sviluppo dell’economia montana? Lapam Confartigianato propone un confronto con i protagonisti per lunedì 21 ottobre alle ore 18 presso la Sala dell’Unione Comuni del Frignano. Il confronto sarà arricchito da un ospite d’eccezione: l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti Raffaele Donini. Al centro del dibattito i temi del turismo, della salute delle imprese e in particolare di quelle medie e piccole, delle infrastrutture, della lotta al dissesto idrogeologico, temi che saranno tratteggiati dall’introduzione del segretario Carlo Alberto Rossi.

I saluti saranno curati dal sindaco del sindaco di Pavullo, Luciano Biolchini e dal presidente della Provincia di Modena, Giandomenico Tomei. A seguire saranno premiate le aziende pavullesi associate a Lapam con 40 anni e oltre di fedeltà associativa.

A seguire il convegno aperto dall’intervento del Segretario Generale Lapam, Carlo Alberto Rossi, che presenterà i dati economici elaborati dall’Ufficio Studi Lapam. Seguirà l’intervista all’Assessore ai trasporti, reti infrastrutture materiali e immateriali dell’Emilia Romagna Raffaele Donini. Le conclusioni saranno curate dal Presidente Generale Lapam, Gilberto Luppi.
















Ultime notizie