Chiusure notturne sulla A14 Bologna-Taranto


Sulla A14 Bologna-Taranto, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

  • nelle tre notti consecutive di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 settembre, sarà chiusa l’uscita della stazione di Bologna Borgo Panigale, per chi proviene da Pescara/Ancona, con orario 22:00-6:00;
  • nelle due notti consecutive di giovedì 19 e venerdì 20 settembre, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in uscita per chi proviene da Pescara/Ancona e in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Ancona/Pescara, con orario 22:00-6:00.
    Di conseguenza, sul Ramo Verde (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), chi proviene dalla Tangenziale di Bologna, sarà indirizzato verso la SS9 Via Emilia/Modena.
    Saranno inoltre chiusi gli svincoli che dalla SS9 Via Emilia immettono all’entrata della stazione autostradale di Bologna Borgo Panigale.
    In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, oppure alla stazione di Valsamoggia, sulla A1 Milano-Napoli.

 

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, nelle quattro notti consecutive di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 settembre, sarà chiusa l’uscita della stazione di Faenza, per chi proviene da Bologna, con orario 22:00-6:00.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Imola o di Forlì.