venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLapam Confartigianato e istituzioni contro le truffe agli anziani. Dopo Modena eventi...




Lapam Confartigianato e istituzioni contro le truffe agli anziani. Dopo Modena eventi nei comuni della provincia

Tanta gente in piazza Roma a Modena per la campagna di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani promossa da Confartigianato Lapam e Ministero dell’Interno ‘Più sicuri insieme’.

Erano presenti anche il presidente Lapam Gilberto Luppi, la presidentessa Licom Cinzia Ligabue, il presidente nazionale Anap Giampaolo Palazzi, il segretario Carlo Alberto Rossi. Erano presenti il Prefetto di Modena, Maria Patrizia Paba, il Questore della città, Maurizio Agricola, i comandanti di Carabinieri, Marco Pucciatti e Guardia di Finanza, Adriano D’Elia.

“Siamo molto soddisfatti della partecipazione dei cittadini e, naturalmente, anche del fatto che le istituzioni ci accompagnano in questa importante campagna a tutela di una delle fasce deboli della popolazione – spiega il presidente Lapam, Gilberto Luppi –. Ora proseguiremo con questa campagna di sensibilizzazione nelle piazze dei comuni della provincia. Nelle prossime settimane predisporremo, insieme a Prefettura e alle altre istituzioni, un calendario dettagliato degli incontri”.
















Ultime notizie