venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCircolazione modificata in via Casiglie Strada Bassa





Circolazione modificata in via Casiglie Strada Bassa

Modifiche alla circolazione in via Casiglie Strada Bassa ed in via Emilia Romagna fino a sabato 24 agosto. Lo stabilisce l’ordinanza n° 117 del 20 agosto a firma del Dirigente della Municipale Stefano Faso, per consentire i lavori di scavo per la posa di nuove fognature e cavidotti Enel all’intersezione delle due strade.

In particolare: nel tratto terminale di via Casiglie Strada Bassa, all’altezza dell’intersezione con via Emilia Romagna: fino a sabato 24 agosto, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori sarà in vigore il divieto di circolazione, compresa la sosta per tutti i veicoli dalle ore 07 a fine lavori dei medesimi giorni, nell’area delimitata da apposita segnaletica stradale. I veicoli provenienti da via Casiglie Strada Bassa, all’intersezione con via Puglia dovranno obbligatoriamente svoltare a destra.

In via Emilia Romagna, all’altezza dell’intersezione con via Casiglie Strada Bassa: sempre fino a sabato 24 agosto, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori sarà in vigore un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o, in alternativa, da movieri appositamente formati e dotati delle opportune divise e DPI.
















Ultime notizie