sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloLunedì 19 il raduno della nuova Canovi Coperture Sassuolo





Lunedì 19 il raduno della nuova Canovi Coperture Sassuolo

Quattro mesi dopo la conclusione del campionato, la Canovi Coperture Sassuolo è pronta per alzare il sipario su una nuova stagione, la seconda con la formazione sassolese in Serie A2. Lunedì 19 agosto, alle 17.00, le giocatrici e tutto lo staff neroverde si raduneranno alla Palestra della Consolata di Sassuolo per dare ufficialmente inizio alla stagione 2019 – 2020.

Coach Barbolini ed il suo staff avranno a disposizione fin da subito l’intero roster: potranno quindi contare sulle palleggiatrici Pasquino e Pincerato, sull’opposto vice campione del mondo Under 20 Malual, sulle centrali Fava, Rebecka e Tatijana Fucka, sulle schiacciatrici Cvetnic, Ghezzi, Mambelli e Zojzi e sui liberi Falcone e Scognamillo.

Aggregata alla prima squadra ci sarà anche Kate Antropova, opposto classe 2003 già nel settore giovanile sassolese nella scorsa stagione.

Per quanto riguarda la preparazione, le neroverdi inizieranno lunedì con i test fisici di routine e con una seduta pesi. Da martedì, le ragazze di coach Barbolini saranno impegnate in una doppia sessione giornaliera: al mattino, a giorni alterni, svolgeranno allenamenti in piscina allo Sporting di Sassuolo o in palestra alla Consolata (pesi e palla) mentre nella sessione serale si alleneranno sulla sabbia presso i campi di Corlo.
















Ultime notizie