giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo CalcioAmichevoli: Sassuolo-Selezione Wipptal 12-0





Amichevoli: Sassuolo-Selezione Wipptal 12-0

Oltre 500 spettatori per la prima uscita stagionale che ha visto i neroverdi di mister De Zerbi affrontare sul campo di Vipiteno una rappresentativa della zona, la Selezione Wipptal.

Il primo gol della nuova stagione porta la firma di Francesco Caputo che al 12’ insacca da pochi passi un invito dalla sinistra di Boga. Passano solo due minuti e Jérémie Boga raddoppia su assist di Locatelli. Attorno alla mezzora il neo centravanti neroverde va ancora segno due volte, la prima di destro dopo un bel dribbling su assist di Duncan e la seconda a risolvere una mischia su azione d’angolo. Al 33’ una sfortunata autorete di Auer porta il risultato sul 5-0. Prima dell’intervallo ancora Duncan e Caputo sugli scudi: al 36’ segna il centrocampista su assist dell’attaccante, cinque minuti bis a parti invertite.

Formazioni completamente cambiate nella seconda frazione di gioco che si apre con una iniziativa sulla sinistra di Federico Di Francesco, il suo traversone viene deviato in rete dal difensore Noel Rainer. Un minuto dopo Berardi serve a Luca Mazzitelli la palla del 9-0. A metà ripresa entra nel tabellino Kevin-Prince Boateng con una doppietta, prima su invito di Mazzitelli dalla destra e poi dopo una bella triangolazione con Di Francesco. Chiude le marcature allo scadere Domenico Berardi dopo una bella iniziativa sulla destra di Adjapong: il match si conclude sul 12-0 per i neroverdi.

Oggi giornata di riposo per la squadra, ripresa fissata per martedì sempre a Vipiteno. La prossima amichevole è in programma invece mercoledì alle ore 18 contro il Real Vicenza.
















Ultime notizie