venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoVenerdì 28 giugno a Fiorano grande festa per i 60 anni Lapam




Venerdì 28 giugno a Fiorano grande festa per i 60 anni Lapam

Venerdì 28 giugno, dalle ore 20.30 in piazza Ciro Menotti a Fiorano, si terrà l’evento “40° 50° 60° Celebration. L’impresa continua”, grande festa dell’impresa con i festeggiamenti congiunti di Lapam Confartigianato che compie 60 anni e le aziende Carpenterie Metalliche Poggioli Srl, Officina Meccanica F.lli Vandelli Srl e Officine Metalgiotto Srl che festeggiano il 50° dalla fondazione.

Nell’occasione verrà presentata la pubblicazione “OVER 40 Storia di persone, imprese e associazione”. Libro scritto con grande cura dal giornalista Luigi Giuliani, che conosce molto bene il territorio fioranese sia dal punto di vista economico che sociale. Il libro raccoglie oltre alla storia di Lapam Fiorano, quella di trenta aziende che nella serata verranno premiate per la fedeltà associativa da parte del presidente generale Lapam, Gilberto Luppi.

Ecco l’elenco delle aziende premiate: Autoriparazione F.lli Andreotti di Moreno Andreotti e C, Bordini Marco, Carpenterie Metalliche Poggioli, Cuoghi Due di Cuoghi Ennio Luigi e C, D2, Di Nota Anna, Doretto Massimo, E.A. Edilizia Artigianale di Pinelli e Galli, Elettrobase, Elettrobase Vsa, Elettronica Leonardi, F.lli Di Giorno, F.lli Mesini di Mesini Franco e C, Ferramenta Pellati Ezio di Pellati Christian e C, Lady, Leonardi Ercole, Manfredini Ennio, Max Frutta di Natalizio Massimo, Nuova Fotografia di Pini Paride, Nuova Leonardi, Officina meccanica F.lli Vandelli, Officina Soli e Plessi di Soli Romano e C, Officine Metalgiotto, Orsi Giancarlo, Orsi Roberto, Sam di Bordini Fiorenzo Sergio e C, Ser-Al, Sicel, Trattoria da Guido di Pippoli Riccardo e C, Venturelli Sergio e C.

In conclusione lo spettacolo comico, con ingresso libero, “Non ci resta che ridere” con Claudia Penoni, Samuel Barletti, Duilio Pizzocchi e Fabrizio Fontana.
















Ultime notizie