giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaS.Ilario, meteo avverso: rinviata la Fiera di Primavera




S.Ilario, meteo avverso: rinviata la Fiera di Primavera

A causa delle pessime previsioni meteo per il weekend e del brusco abbassamento delle temperature di questi ultimi giorni, l’Amministrazione Comunale, dopo un confronto con i soggetti coinvolti, ha deciso di rinviare la Fiera di Primavera di domenica 19 maggio. L’evento si terrà da venerdì’ 14 a domenica 16 giugno e comprenderà anche la programmata Festa Bavarese.

Una decisione presa per tutelare il lavoro di tanti volontari e dei professionisti del commercio e salvaguardare la possibilità di realizzare le numerose attività progettate.

Nel prossimo weekend si terranno comunque alcune delle iniziative collaterali (per lo più programmate al coperto): venerdì 17 l’evento “No slot” al bar Nonsolocaffè con la Compagnia del Vino (venerdì 17); sabato 18 il torneo degli Arcieri Val d’Enza, la Festa della Biblioteca con letture e giochi, il concerto della Primavera Musicale al Centro Mavarta, lo spettacolo “Il giardino dei fratelli scomodi. Vite di matti prima e dopo Basaglia” al Piccolo Teatro; domenica 19 i Giochi in Scatola e Torneo Amatoriale di Scacchi in Biblioteca e il concerto con l’Orchestra Giovanile Quattro Castella organizzato da Avis S.Ilario, Admo Reggio Emilia e Paese che Canta.

Per informazioni: 0522 902811 – www.comune.santilariodenza.re.it
















Ultime notizie