Lavori di rinnovo sulla rete idrica in via della Pace a Modena


Mercoledì 10 aprile, a Modena, in via della Pace, Hera svolgerà un importante intervento di rinnovo sulla rete idrica di Modena per sostituire due gruppi di valvole del diametro di 25 centimetri, rispettivamente all’altezza del civico 8 e del civico 112.

Per consentire l’esecuzione dell’intervento, necessario a migliorare ulteriormente il servizio, si dovrà procedere a una temporanea interruzione dell’erogazione dell’acqua, che interesserà l’area circostante al cantiere, ed in particolare una porzione della stessa via Della Pace, via Pillio da Medicina, via Braglia e via Matarelli.

La momentanea sospensione avrà luogo indicativamente dalle 9 alle 18. Gli utenti interessati sono stati preavvisati tramite affissione di cartelli e tramite il servizio gratuito con sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

I lavori si svolgeranno salvo avverse condizioni atmosferiche e comporteranno una temporanea modifica alla viabilità, con restringimento di carreggiata in corrispondenza del cantiere.