giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLa vigilanza nei cantieri, criticità e sanzioni: seminario alla Scuola Edile di...





La vigilanza nei cantieri, criticità e sanzioni: seminario alla Scuola Edile di Modena

La vigilanza in cantiere, dal report 2018 alle criticità rilevate nei documenti della sicurezza, fino al regime sanzionatorio.

Sono gli argomenti del seminario in programma dopodomani – giovedì 4 aprile – alle 14.30 presso la Scuola Edile di Modena (via dei Tipografi 24). Intervengono Guido Besutti e Stefano D’Amico, dello Spsal (Servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro) dell’Azienda Usl di Modena.

«Oltre a fare il punto sull’attività ispettiva, il seminario rappresenta un’occasione per confrontarci con i tecnici e ispettori Ausl sulle maggiori problematicità, e relative soluzioni, che si riscontrano in termini di salute e prevenzione nei cantieri edili della nostra provincia», spiega il direttore della Scuola Edile di Modena Alessandro Dondi.

Il seminario, valido come aggiornamento formativo obbligatorio ai sensi del dlgs 81/08 e s.m.i., è rivolto a imprenditori, datori di lavoro, Rspp, Aspp, formatori e coordinatori della sicurezza. Inoltre sono riconosciuti crediti formativi professionali agli architetti, geometri e ingegneri.

Info e iscrizioni www.scuolaedilemodena.it – tel. 059 283511.
















Ultime notizie