Sabato i Jethro Tull al Teatro Europauditorium di Bologna con un concerto sold out


Era il 2 febbraio 1968 nel famoso Marquee Club di Wardour Street quando i Jethro Tull si esibirono per la prima volta sotto questo nome. Il gruppo diventerà una delle band durature di maggior successo della loro era, vendendo oltre 60 milioni di album in tutto il mondo ed entrando nella coscienza collettiva culturale.

Per celebrare questo anniversario d’oro, Ian Anderson porterà in tutto il mondo il 50th Anniversary Tour che arriverà sabato 30 marzo al Teatro Europauditorium di Bologna con un concerto sold out.

I Jethro Tull sono una delle più grandi band di progressive rock di tutti i tempi e il loro immenso e variegato catalogo di opere comprende folk, blues, musica classica e heavy rock. I concerti dell’anniversario saranno caratterizzati da un ampio mix di materiali, alcuni dei quali incentrati sul primo periodo formativo e sugli “heavy hitters” del catalogo Tull degli album This Was, Stand Up, Benefit, Aqualung, Thick As A Brick, Too Old to Rock And Roll: Too Young To Die, Songs >From The Wood, Heavy Horses, Crest Of A Knave e anche un tocco di TAAB2 dal 2012.

Per informazioni: 051.372540 –  051.6375199  –  info@teatroeuropa.it