sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaInaugurazione dell’ultimo stralcio di lavori al Policlinico di Modena. Sabato open day...





Inaugurazione dell’ultimo stralcio di lavori al Policlinico di Modena. Sabato open day aperto alla cittadinanza

Nel maggio del 2015 l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena bandì la gara di appalto per la ristrutturazione e il miglioramento antisismico di cinque corpi di fabbrica del monoblocco. Dopo tre anni e mezzo di lavori, il 1° dicembre 2018 l’Azienda Ospedaliero – Universitaria inaugurò il primo stralcio di lavori conclusi, circa 10.000mq, pari al 45% dei lavori.

Oggi è possibile mostrare alla Cittadinanza e alle Istituzioni il completamento dei lavori. Si tratta di degenze, studi medici, ambulatori, uffici, spogliatoi e laboratori.
I nuovi spazi saranno illustrati nel corso della inaugurazione che si terrà venerdì 8 marzo 2019 alle ore 14,00 presso l’Aula Magna del Centro Didattico Interdipartimentale della Facoltà di Medicina, al Policlinico di Modena.

La cittadinanza è invitata il sabato 9 marzo all’Open Day che si svolgerà al Policlinico dalle 10 alle 13, con visite guidate ogni 20 minuti. Per informazioni è possibile contattare l’URP del Policlinico allo 059.422.2333 – mail: poliurp@aou.mo.it.
















Ultime notizie