sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaProseguono gli incontri pubblici sul PUMS di Bologna metropolitana





Proseguono gli incontri pubblici sul PUMS di Bologna metropolitana

Proseguono gli incontri pubblici sul Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Bologna metropolitana. Lunedì 4 marzo l’appuntamento è alle 20.30 a Marzabotto (piazza XX Settembre, 1) per presentare il PUMS e condividere le scelte che ridisegneranno la mobilità sul territorio dei Comuni dell’Unione Appennino Bolognese.

 

Saranno presenti tecnici della Città metropolitana e amministratori dei Comuni di Camugnano, Castel di Casio, Castel d’Aiano, Castiglione dei Pepoli, Gaggio Montano, Grizzana Morandi, Lizzano in Belvedere, Marzabotto, Monzuno, San Benedetto Val di Sambro, Vergato e Alto Reno Terme e sarà dato ampio spazio al dibattito.

Ricordiamo che fino all’11 marzo è possibile inviare le osservazioni ai documenti del PUMS utilizzando il modulo scaricabile dal sito pumsbologna.it dove sono consultabili tutti i documenti e dove sono indicate le modalità di compilazione e invio.

Sono inoltre disponibili online i materiali dell’incontro “Bologna ad altRa velocità” che si è svolto l’8 febbraio scorso all’Oratorio San Filippo Neri di Bologna, organizzato dalla Città metropolitana di Bologna in collaborazione con Comune di Bologna e Srm.

Nell’occasione è stata presentata la pubblicazione che racconta in sintesi scelte ed obiettivi del Pums, sfogliabile a questo link.

















Ultime notizie