venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaNuovo Direttore Sanitario al Montecatone Rehabilitation Institute S.p.A




Nuovo Direttore Sanitario al Montecatone Rehabilitation Institute S.p.A

È la Dottoressa Virna Valmori il nuovo Direttore Sanitario del Montecatone Rehabilitation Institute S.p.A. a seguito del pensionamento del Dr. Roberto Pederzini, che ricopriva questo ruolo dal 2005. Incarico che, come da statuto dell’Istituto, è nominato direttamente dal Direttore Generale, Ing. Mario Tubertini.

“Ringrazio la Dr.ssa Valmori per aver accettato questo incarico e sono sicuro che con la sua esperienza darà un grande contributo a Montecatone. Con la nomina del Direttore Sanitario si completa lo staff della direzione aziendale” ha dichiarato l’Ing. Mario Tubertini.

Laureata in medicina e chirurgia a Bologna nel 1986, la Dr.ssa Valmori si è specializzata in Igiene e Medicina Preventiva indirizzo Organizzazione dei servizi ospedalieri nel 1993 presso l’Università di Ferrara, nel 1999 si è specializzata in Diritto Sanitario presso l’Università di Urbino e nel 2000 in Organizzazione dei Servizi Sanitari presso l’Università di Tor Vergata di Roma.

La Dr.ssa Valmori ha ricoperto il ruolo di Dirigente medico Direzione ospedaliera di Imola (1990-1997), Direttore Sanitario AUSL Senigallia (1998-2002), per diventare poi Direttore del Presidio Ospedaliero Bufalini di Cesena (2002-2018).
















Ultime notizie