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Come promuovere Parmigiano e Lambrusco, verso la conclusione il corso Irecoop per operatori punto vendita

Sono in stage da oggi – lunedì 11 febbraio – al 29 marzo, per complessive 240 ore, gli otto allievi del corso che insegna come si promuovono e vendono Parmigiano Reggiano e Lambrusco. I partecipanti diventeranno operatori del punto vendita con competenze specifiche nella promozione del prodotto enogastronomico tipico di qualità.

Il corso, promosso da Confcooperative Modena, è ideato e progettato da Irecoop Emilia-Romagna sede di Modena.

Gli stages si svolgono presso le cantine di Carpi-Sorbara, S. Croce di Carpi e Puianello (Reggio Emilia), i caseifici 4 Madonne di Lesignana e Oratorio S. Giorgio di Carpi, attività commerciali come “A modo bio” (che si trova all’interno del mercato coperto Albinelli a Modena) e il bar/punto vendita Modena Centrale (che fa parte di “Abate Road 66”, il progetto vincitore della gara pubblica per l’assegnazione delle ex Poste in via Nicolò dell’Abate 66 a Modena).

L’iniziativa formativa, approvata dalla Regione Emilia-Romagna e co-finanziata dal Fondo sociale europeo, è interamente gratuita e rientra nell’ambito dell’operazione “Food and tourism”.

















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