venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloLo Sporting Club Sassuolo colpisce ancora





Lo Sporting Club Sassuolo colpisce ancora

Sabato scorso il sodalizio sassolese ha iscritto il proprio nome sull’albo d’oro dei due più importanti trofei giovanili a squadre indoor dell’Emilia Romagna, il Biagi per giocatrici U13 e il Bellenghi per atleti U15.

I giovani atleti del Club di Via Vandelli, infatti, hanno ottenuto due splendide vittorie, contro avversari ostici. I maschi contro l’omonimo circolo di Parma, lo Sporting Club Parma appunto, e le femmine hanno incrociato le racchette con il CT Cesena.

Per la squadra maschile, alla prima esperienza in questa manifestazione, Federico Bondioli e Gabriele Chiletti hanno chiuso la pratica vincendo i loro rispettivi singolari, alzando così la tanto sperata coppa dei vincitori. Per la squadra femminile il percorso è stato più impegnativo. Uno pari dopo i singoli (vittoria di Sara Baccaglini e sconfitta per Eleonora Piva) è stato necessario giocarsi il tutto per tutto nel doppio. Il tandem sassolese formato da Sara Baccaglini e Beatrice Ferri ha però lottato fino al terzo e decisivo set vincendolo e vincendo così l’incontro e il tanto sperato trofeo.
















Ultime notizie