Sono numerosi gli appuntamenti per tutti i bambini e non solo che domani porteranno la Befana a Sassuolo.
Giochi, animazione e merenda aspettando la befana a partire dalle 14,30 di domenica 6 gennaio al Circolo Alete Pagliani di via Monchio.
Un pomeriggio di attività dedicate ai bambini preso la sala di quartiere Falcone e Borsellino via Refice Sassuolo: a partire dalle ore 15,30 di domenica 6 gennaio inizierà lo spettacolo di burattini e, alle ore 16,30 arriverà la Befana.
A partire dalle ore 16 del 6 Gennaio, presso l’Auditorium Bertoli di via Pia, si svolgerà lo spettacolo di burattini per grandi e bambini a cura dell’Associazione “I Burattini della Commedia dell’Arte” ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Presso la Galleria d’Arte Moderna di viale XX Settembre, a partire dalle 16, la Befana premierà i piccoli artisti che hanno realizzato le opere durante i laboratori con Babbo Natale.
Presso la sala Don Magnani dell’Oratorio Don Bosco, a partire dalle 16,30 si svolgerà il tradizionale Concerto di Auguri a cura del Corpo Bandistico La Beneficenza con ingresso gratuito.
Sempre a partire dalle ore 16, ma presso la parrocchia della Santissima Consolata, tornerà la “Befana Neroverde”, organizzata dal Club Sasòl e giunta alla sua quinta edizione.
Alle 14.30 nella chiesa di Madonna di Sotto arriva la Befana che distribuirà la calza a tutti i bambini. A seguire grande tombolata nel salone parrochiale.