lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia4.500 euro per Grade Onlus dalle offerte del concerto di Natale Lapam





4.500 euro per Grade Onlus dalle offerte del concerto di Natale Lapam

Teatro Valli gremito in ogni ordine di posto (tutto su prenotazione e a ingresso gratuito), un concerto di grande qualità e un pieno di solidarietà. Il concerto di Natale offerto da Lapam Confartigianato alla città di Reggio (giunto alla decima edizione) è stato un grande successo: sono stati raccolti a fine serata oltre 4.500 euro che saranno devoluti anche quest’anno a Grade Onlus, associazione che sostiene l’attività ospedaliera del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia, finanziando progetti di ricerca e assistenza per pazienti affetti da malattie oncoematologiche.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa che anche quest’anno abbiamo offerto a Reggio Emilia – sottolinea il Presidente Generale Lapam Confartigianato, Gilberto Luppi – una iniziativa che unisce cultura e sociale. Raccogliere fondi per progetti così importanti come quelli portati avanti da Grade rappresenta una grande soddisfazione per la nostra associazione che è composta da imprenditori che sono anche cittadini, cittadini attenti alle esigenze di chi è nel bisogno”.

“Il concerto di Natale è entrato nella tradizione della città e questo ci riempie di soddisfazione – fa eco Ivo Biagini, Presidente Lapam Confartigianato Reggio Emilia -. I reggiani riconoscono la bontà di questo evento e il risultato di solidarietà raggiunto in questa decima edizione con le offerte raccolte, conferma la generosità della nostra città”.
















Ultime notizie