giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaSan Prospero, servizi Ausl chiusi per il Santo Patrono




San Prospero, servizi Ausl chiusi per il Santo Patrono

Sabato 24 novembre, in occasione del Santo Patrono di Reggio Emilia, i servizi dell’Azienda Usl Irccs osserveranno la chiusura per festività.

PRELIEVI
Resteranno chiusi: il Centro prelievi Asmn (Arcispedale Santa Maria Nuova); la Casa del Dono di via Muzio Clementi; il Centro prelievi di Puianello, Montecchio; Cavriago; San Polo; Scandiano, Rubiera e Sant’Ilario. (La chiusura riguarda tutti i centri fuori dal Comune di Reggio che afferiscono per le analisi al laboratorio dell’Arcispedale).
SPORTELLI PER PRENOTAZIONI
Osserveranno la chiusura gli sportelli di via Monte San Michele; gli sportelli Polifunzionali Asmn; le Segreterie dipartimentali Asmn; la Libera Professione, il servizio Cuptel.
CASE DELLA SALUTE E AMBULATORI
Casa della Salute viale Umberto I (ex Spallanzani): chiuso
Casa della Salute via Gramsci (Nord): chiuso
Centro odontoiatrico via Delle Ortolane (Est): chiuso
Casa della Salute Puianello (Sud): chiuso
Casa della Salute Ovest via Brigata Reggio: chiuso a eccezione del Servizio di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) che sarà funzionante dalle ore 8 alle ore 20 in sostituzione della normale attività dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera scelta.
Servizio di Guardia Medica Albinea: aperto dalle ore 8 alle ore 20 per gli assistiti il cui Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera scelta abbia l’ambulatorio nel comune di Reggio Emilia o di Albinea. (Dalle ore 10 alle ore 20 per tutti essendo anche pre festivo).
Poliambulatori Castelnuovo Sotto via Della Conciliazione: aperto.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Relazioni con il pubblico dell’Arcispedale: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.30. Sabato dalle 8.30 alle 12.30, tel. 0522/296677.

 
















Ultime notizie