giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSospettato di violenza sessuale a Roma, fermato dalla Polizia a Bologna




Sospettato di violenza sessuale a Roma, fermato dalla Polizia a Bologna

Nella giornata di venerdì 12 ottobre, la Polizia di Stato ha sottoposto a fermo un cittadino dello Sri-Lanka del 1966, già condannato per il reato di omicidio con pena scontata, in Italia senza fissa dimora, per gravi indizi del delitto di violenza sessuale aggravata a Roma, ai danni di una sua connazionale.

In particolare, intorno alle 23 di venerdì, personale del Commissariato Flaminio Nuovo di Roma ha contattato la Sala Operativa del Settore Operativo Polizia Ferroviaria di Bologna, segnalando la probabile presenza a bordo del treno EN294 proveniente da Roma, di un cittadino extracomunitario resosi responsabile di violenza sessuale aggravata. Diramata alle pattuglie la foto del soggetto in questione, il medesimo è stato rintracciato nella sala di attesa della stazione delle corriere a Bologna, presso l’autostazione.

Al termine delle formalità di rito, personale in servizio presso il Settore Operativo Polizia Ferroviaria di Bologna, ha disposto l’accompagnamento del fermato presso la locale la Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità. procedente.
















Ultime notizie