sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLetture e narrazioni per bambini in Biblioteca a Castelfranco Emilia





Letture e narrazioni per bambini in Biblioteca a Castelfranco Emilia

Tornano anche per l’anno 2018/2019 le letture e le narrazioni in biblioteca per bambini dai 3 ai 7 anni promosse dal sistema bibliotecario di Castelfranco Emilia – Nonantola, nell’ambito del progetto Nati per leggere per diffondere la lettura a voce alta ai bambini fin dai sei mesi d’età con pediatri e bibliotecari che collaborano con i genitori affinché si sviluppino nel bambino il desiderio e la capacità autonoma di leggere con piacere.

Nel mese di ottobre sono in programma vari appuntamenti nelle biblioteche di Castelfranco Emilia, Nonantola, San Cesario sul Panaro, Ravarino, Bomporto, Bastiglia. A Castelfranco Emilia sabato prossimo 6 ottobre alle 16 primo incontro dal titolo “Conchiglia, zenzero, blu – Il cuore delle parole che non usi più”, letture a cura di Greta Scaglioni, per bambini dai 4 ai 7 anni.
Gli altri due incontri sono in calendario sabato 13 ottobre alle 16 con le letture a cura di Marco Bertarini per bambini dai 4 ai 6 anni dal titolo “Di tutti i colori” e sabato 20 ottobre alle 16 con i racconti dell’autrice Cristina Petit per bambini dai 3 ai 5 anni dal titolo “Storie di animali piccoli, medi e grandi!”.
















Ultime notizie