Come ogni anno, con l’inizio del mese di agosto, anche gli uffici del Comune di Sassuolo iniziano turni ad orario ridotto che porteranno alla chiusura di tutti i sabati del mese. Fatti salvi i Servizi di Vigilanza Urbana e le Funzioni di Stato Civile, che invece saranno in funzione, sabato 4, 11, 18 e 25 agosto i restanti uffici del Comune di Sassuolo saranno chiusi al pubblico.
Si ricorda che, per favorire il rilascio dei documenti di identità (CIE), nel mese di agosto le richieste di iscrizione anagrafica ed i cambi di indirizzo saranno trattati solo ed esclusivamente con appuntamento, da concordare telefonando al numero telefonico dedicato 0536 880516 dalle ore 8.30 alle ore 12.00 oppure recandosi personalmente presso l’ufficio. Si invitano i cittadini ad inoltrare le richieste di iscrizione anagrafica ed i cambi di indirizzo via e-mail al seguente indirizzo: anagrafe@comune.sassuolo.mo.it oppure via pec a: demografici@cert.comune.sassuolo.mo.it. Nella apposita sezione del Sito istituzionale (https://www.comune.sassuolo.mo.it/aree-tematiche/anagrafe-e-documenti) sono indicati i documenti che occorrono per l’accettazione della pratica.
Nella settimana dal 13 al 17 agosto non saranno accettate richieste di iscrizione anagrafica e cambi di indirizzo e saranno solo rilasciati documenti di identità e certificati ed effettuate autentiche, di firma e di foto.