venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroCastelfrigo: respinto il ricorso della Cgil sull’accordo per l’assunzione dei dipendenti ex...




Castelfrigo: respinto il ricorso della Cgil sull’accordo per l’assunzione dei dipendenti ex coop

“Il ricorso giudiziario per condotta antisindacale della FLAI-CGIL e della FILT-CGIL, promosso contro Castelfrigo, è stato respinto nella sua interezza. Il Giudice del Lavoro del Tribunale di Modena ha, in particolare, escluso che la Società abbia posto in essere comportamenti atti a danneggiare FLAI-CGIL e FILT-CGIL e che nell’utilizzazione dei lavoratori somministrati siano state poste in essere discriminazioni di alcun tipo, tanto meno legate all’appartenenza ad un sindacato anziché ad un altro o dovute alla partecipazione agli scioperi”. Lo comunica Castelfrigo srl.

“Inoltre – prosegue la nota – il Giudice ha ritenuto che nessuna censura possa essere formulata nei confronti dell’operato aziendale nemmeno con riferimento agli intercorsi ed ormai cessati contratti di appalto.

La Società riscontra la sentenza con grande soddisfazione a conferma di quanto sempre sostenuto, tenacemente, con grande forza e nello stesso tempo con riservatezza e rispetto, e ringrazia quanti abbiano manifestato ad oggi fiducia nella Direzione Aziendale”.
















Ultime notizie