giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseVenerdì 13 luglio​, il party - amarcord, dedicato al ​“Punto Club” di...




Venerdì 13 luglio​, il party – amarcord, dedicato al ​“Punto Club” di Zocca

Il ​Punto Club, la storica discoteca nata all’interno della piscina di Zocca, venerdì 13 luglio festeggia 30 anni di successi con un party dedicato agli anni 90. Ci saranno tutti quelli che dai primi anni 80 ad oggi hanno lavorato e collaborato, dai dj, ai gestori, alle compagnie di giovani di ​“allora” ​che si ritroveranno dopo 30 anni.

L’idea, venuta ad uno dei ragazzi che lo frequentava e coordinata dagli attuali gestori della piscina e da un team di professionisti, inizierà alle 21,00 con una cena esclusiva a bordo piscina e continuerà fino a tarda notte con tutti i più bei successi House degli ultimi 30 anni, con i dj ​Max Kelly (uno dei primi del Punto ) e dj ​Ivo Morini, simbolo degli anni 90. La serata sarà animata da​ Robby Monari, storico ​“vocalist” del locale.

Il Punto Club ha rappresentato uno delle discoteche estive di riferimento degli anni 80, dove da Bologna e da Modena si poteva ballare al fresco della collina. Un luogo frequentato anche da Vasco Rossi e da Massimo Riva.
Il party è realizzato in collaborazione con ​www.radiointernational.it
















Ultime notizie