Concluso l’accordo con Martina Iacovello, che sarà, per la stagione 2018/2019, il nuovo portiere della compagine a targa Casalgrande Padana. “Dopo la partenza di Savoca – fanno sapere dalla dirigenza della società – avevamo la necessità di individuare al più presto un nuovo portiere da aggiungere alla storica (e stoica) Lorena Bassi. Non abbiamo avuto dubbio alcuno sulla figura di Martina Iacovello, che corrisponde in pieno al profilo di atleta che stavamo cercando per il nostro progetto: non solo una giocatrice per la A1F, ma anche una persona con tanta voglia di mettersi in gioco ed in grado di aiutarci anche con i nostri settori giovanili”.
Iacovello, 25 anni, originaria di Fondi (LT), ha un curriculum di tutto rispetto: già portiere della corazzata Salerno e terza classificata tra i portieri nel 2016 per i FIGH Awards, ha vestito nell’ultima stagione i colori di Handball Estense.
“Prendere in considerazione la chiamata di Casalgrande – dice Iacovello – è stato un vero piacere. Sono contenta che abbiano pensato a me ed il progetto che mi hanno illustrato mi piace molto. Sono sicura che potrò crescere ancora di più con questo team e questa società, sia in ambito sportivo che sotto il profilo personale. Da fuori si nota che l’ambiente è molto tranquillo e che c’è un gruppo molto unito, gruppo che in questi anni è cresciuto davvero molto e sono contenta di entrare a farne parte. Spero di riuscire a ricambiare tutta la fiducia che hanno riposto in me sia la società che l’allenatore e farò del mio meglio per aiutare la squadra, sperando di arrivare ad ottimi risultati”.