Proseguono anche negli ultimi giorni di maggio le mostre del “Maggio delle Vedute: giovedì 31 sarà visitabile la mostra fotografica “Obiettivo Zero”, a cura dell’associazione ACAT, presso il foyer del Teatro Astoria, nel weekend la personale di Filippo Torselli “Vedendo oltre”, presso la sala al primo piano del Palazzo Astoria, mentre è sempre presente l’installazione di pannelli a cura dell’Associazione Artevie nelle aree verdi circostanti il BLA e il Municipio di Fiorano.
Giovedì 31 maggio il Teatro Astoria ospiterà “The Suitcase”, balletto in due atti a cura della Scuola di Balletto “Dancing Time” del G.S. Libertas Fiorano A.S.D. Inizio ore 21.00.
In concomitanza con il festival Alfabeti, che porta a Fiorano i protagonisti italiani del pensiero e della cultura, sabato 02 maggio si celebra la 21° Giornata del Ciclismo Giovanile a cura del G.S. Spezzano-Castelvetro, durante la quale si terrà l’arrivo della 21° Pistoia – Fiorano per le strade di Fiorano, a cura di O.Ci.P. Pistoia. Alle 21, presso Cà Rossa, si svolgerà l’escursione notturna intitolata “Microcosmo notturno: lucciole e piccole creature” (prenotazione obbligatoria a salse.nirano@fiorano.it).
Domenica 3 giugno, a Cà Tassi, incontro gratuito sugli oli essenziali e le piante aromatiche con inizio alle ore 15.00 (prenotazione obbligatoria a Paolo Callegari 346 51 41 818)
Per consultare il programma completo è possibile visitare il sito www.maggiofioranese.it e la pagina Facebook Maggio Fioranese.