A Fiorano una serata di sensibilizzazione e spettacolo a sostegno di LIFC Emilia




Giovedì 29 marzo, la Lega Italiana Fibrosi cistica Emilia invita tutti alla Serata di sensibilizzazione e spettacolo “OVER THE RAINBOW”, con la partecipazione di: Professione Danza Parma, Accademia di Danza e Balletto e Scuola professionale di Musical e il Quartetto Vocale Incanto, Quartetto vocale di Performer. La serata avrà inizio alle ore 20,30 presso il Teatro Astoria in Piazza Ciro Menotti, 8, Fiorano Modenese.

Partecipare significa godere di un coinvolgente spettacolo di danza e musica e allo stesso tempo contribuire a regalare un respiro in più a chi soffre di Fibrosi Cistica.

LIFC Emilia è un’organizzazione di volontariato che da oltre 30 anni favorisce solidarietà concreta verso le persone affette da fibrosi cistica, affianca questi pazienti nella loro legittima aspirazione a condurre una vita al pari degli altri: una voglia di normalità che deve misurarsi spesso con la fatica associata ai più piccoli gesti quotidiani.

Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile contattare la Lifc Emilia al numero 392.6704837 o 329.8533940 o scrivere a fibrosicisticaemilia@libero.it