venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoA Castelnovo Monti un incontro per rilanciare i progetti di valorizzazione della...





A Castelnovo Monti un incontro per rilanciare i progetti di valorizzazione della rete commerciale e del paese

Anche sull’onda del grande successo registrato dalle iniziative del periodo delle festività, ha ricevuto una grande spinta l’attività del gruppo dei commercianti di Castelnovo, che ora intendono rilanciare attività e proposte con l’obiettivo di presentare il paese e la sua ricca rete commerciale al meglio. Per questo motivo hanno indetto un incontro che si terrà giovedì prossimo, 1° marzo, alle ore 21 nella Sala del Consiglio comunale. Un incontro che sarà aperto a tutti, per raccogliere idee, proposte e anche disponibilità ad impegnarsi per la promozione del paese.

“Il Centro Commerciale Naturale – spiegano i commercianti organizzatori dell’iniziativa – è un progetto che ha consentito a Castelnovo Monti la realizzazione di numerose attività di valorizzazione sia per le imprese che a favore del paese, attraverso l’impegno di molti e le risorse economiche che è stato capace di attrarre. In un momento così particolare si avverte il bisogno di un rinnovamento e un rilancio attraverso una nuova programmazione delle attività, l’ampliamento della base associativa, la nomina di un nuovo consiglio direttivo. È infatti indispensabile che il nostro tessuto commerciale lavori unito, in collaborazione con le altre realtà sociali del comune, le aziende artigiane, i singoli cittadini volenterosi di contribuire alla valorizzazione territoriale ed economica del nostro paese. Per queste ragioni riteniamo importante il coinvolgimento e la partecipazione di quanti più soggetti possibili per raggiungere gli obiettivi che ci vogliamo prefiggere per i prossimi anni”.

Nel corso della serata sarà presentato il progetto di rilancio e le attività del Centro Commerciale Naturale per l’anno 2018, e le iniziative per l’ampliamento della base associativa.

Nel frattempo, per aggiornamenti su tutte le attività sulle iniziative in corso e in programma è possibile visitare il sito www.castelnovocentro.it, o anche scaricare la nuova App “Castelnovo C’entro” per scoprire tutti i negozi del centro.
















Ultime notizie