giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena Centro, Lapam inaugura la nuova sede col Ministro Galletti





Modena Centro, Lapam inaugura la nuova sede col Ministro Galletti

Il Ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, taglierà il nastro della nuova sede Lapam Confartigianato di Modena Centro. Giovedì 30 novembre, alle ore 18 in via Cesare Costa 13, ci sarà l’inaugurazione col Ministro, il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, il neo presidente Lapam, Gilberto Luppi, il segretario Carlo Alberto Rossi.

“Inaugurare una nuova sede è sempre aprire un credito nei confronti del futuro – sottolinea il presidente Lapam, Luppi -. L’apertura di quella di Modena Centro è un modo per continuare a scommettere sulla città e sulle sue potenzialità. Dalla storica vocazione manifatturiera ai servizi fino a quella, sempre più importante, turistica per valorizzare le eccellenze artistiche, culturali ed enogastronomiche”.

Dopo l’intervento di Galletti e gli altri saluti, e l’inaugurazione col taglio del nastro, la benedizione della nuova sede con don Gianni Tescaro, parroco di Sant’Antonio in Cittadella.

A Modena città le sedi Lapam sono quattro (senza contare la sede centrale e quella del patronato), gli associati sono circa 1.500.

 

 
















Ultime notizie