Un guasto alle linee telefoniche ha determinato, questa mattina, la temporanea interruzione dell’operatività del servizio di prelievo in accesso diretto alla Casa del Dono di Via Muzio Clementi a Reggio Emilia nonché del servizio di sportello per la prenotazione di esami e il rilascio di referti di laboratorio.
Nel tentativo di ridurre il disagio al minimo, i cittadini in attesa di prelievo sono stati indirizzati al Santa Maria Nuova dove erano predisposte unità di personale per far fronte all’imprevisto. Tutte le richieste di prelievo sono state accolte.
I cittadini destinati agli sportelli di prenotazione, normalmente attivi nella sede dalle 10.30, sono stati invitati a rivolgersi agli sportelli polifunzionali posti nell’atrio dell’ospedale dove è stata predisposta per loro una pre-prenotazione dell’attesa con il servizio Zero Coda.
Le linee sono state correttamente ripristinate da Telecom entro le ore 11.30, riportando la situazione alla normalità. Ci scusiamo per i disagi che ne sono derivati, indipendenti dalla nostra volontà.